AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

Bacoli Kite Fest, il festival degli aquiloni torna sulla spiaggia di Miliscola 

Torna il Bacoli Kite Fest, il festival degli aquiloni sul litorale di Miliscola, giunto alla seconda edizione. L’evento è previsto per domenica 28 aprile 2024, dalle ore 10 alle 19, con il volo di aquiloni 3D gonfiabili e statici.

Il festival è organizzato dall’associazione Esse.Vi Eventi, con il patrocinio del Comune di Bacoli e in collaborazione con Partenope Fly. L’evento invita tutti gli appassionati di aquilonismo a partecipare, portando con sé i propri aquiloni per farli volare insieme agli altri. 

Sara un’esperienza emozionante e divertente, come già successo lo scorso anno, che vede la partecipazione di migliaia di persone tra professionisti dell’aquilonismo, appassionati di volo da tutta Italia e tante famiglie e bambini amanti degli aquiloni.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.