AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

BACOLI| Festa di Sant’Anna, da James Senese a Clementino: ecco tutti gli ospiti 

A Bacoli è già tutto pronto per la grande festa patronale di Sant’Anna che si terrà dal 3 all’8 agosto 2023 alla villa Comunale. Dopo le indiscrezioni che hanno rivelato la presenza di James Senese e Clementino primi ospiti della festa, ecco l’intero programma. 

Al via il 3 agosto con James Senese in concerto. La data nella cittadina flegrea rientra nel suo tour di presentazione del nuovo disco intitolato “Stiamo cercando il mondo”.

Si prosegue il 4 agosto con “Bacoli Music Contest”: il palco si apre agli artisti emergenti di Bacoli e dell’area Flegrea. Special Guests: Gabriele Esposito e Vincenzo Comunale

Dalla musica dal vivo agli spettacoli comici. Il 5 agosto ci sarà il “Biagio Izzo Show” con i conduttori radiofonici di Radio Marte Gigi Soriani e Gigio Rosa. 

Ultimi appuntamenti della Festa di Sant’Anna: il 7 agosto con “Open Act. La nuova generazione di artisti passa sempre da Bacoli”. Musica di Vesuviano/La Femelle– Sté; e ancora: Jovine e Roberto Lama e tanti altri. A presentare ci sarà Gianni Simioli. In conclusione “La Maschera” in concerto. 

A chiudere i sei giorni di musica, divertimento e spettacoli a Bacoli ci sarà, come annunciato già mesi fa, il rapper napoletano Clementino in concerto l’8 agosto con un mix dei suoi brani più celebri. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.