AttualitàBacoliComuni FlegreiMonte di ProcidaPrimo Piano

Bacoli e Monte di Procida piangono la scomparsa del dottor Di Fraia

Due comunità quelle di Bacoli e Monte di Procida, sono avvolte in un unico dolore per la scomparsa del medico oculista Luigi Di Fraia.

Il cordoglio per la prematura scomparsa del dott. Di Fraia giunge dai due sindaci flegrei Pugliese e Della Ragione.

Peppe Pugliese: “Esprimo a nome dell’intera collettività, alla famiglia ed alla comunità medica flegrea il mio personale cordoglio, unito a quello dell’amministrazione comunale tutta, per la perdita di una persona speciale.Tutti ci stringiamo commossi attorno alla famiglia del medico e amico Luigi “Giggino” di Fraia ricordandolo come persona gioviale, affabile, sempre disponibile con tutti. Ci mancheranno la sua ironia, la sua abnegazione al lavoro e la sua professionalità, ci mancherà la sua umanità.Monte di Procida, Cappella i tanti amici e pazienti non ti dimenticheranno mai“.

Josi Della Ragione: “Ciao Giggino. Il medico amico di tutti, l’oculista sempre al fianco del popolo. Con te ci siamo sentiti protetti, difesi. Con te sapevamo di essere al sicuro. È un giorno triste, ingiusto. È un giorno cupo per migliaia di famiglie montesi, bacolesi, flegree. Permettimi soltanto un’ultima stretta di mano, un abbraccio. E consentimi di dirti grazie. Oggi i Campi Flegrei perdono il dottor Di Fraia. L’uomo dalla vista buona. E dal cuore buono“.

Cogliamo l’occasione per porgere le più sentite condoglianze alla famiglia del dottor Di Fraia.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.