AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

BACOLI| 40 anni del Gruppo Laringe: i festeggiamenti con una cena di beneficenza

Giovedì 14 dicembre, nella splendida “Dimora dei Lari” a Bacoli, si terrà una cena di beneficenza per festeggiare i 40 anni del Gruppo Laringe, specializzato nel settore alberghiero e della ristorazione. Una parte dell’incasso della serata sarà devoluto alla “Fondazione Santobono Pausilipon” per aiutare i bambini dell’ospedale pediatrico più grande del Mezzogiorno.

Il Gruppo Laringe ha avuto un percorso di crescita che gli ha consentito di conseguire un prestigioso traguardo per un’attività imprenditoriale che ha dato e continua a dare lustro e prestigio al territorio campano dei Campi Flegrei. Una strategia aziendale sempre finalizzata alla ricerca dell’eccellenza e nell’organizzazione di eventi e matrimoni.

Il gruppo nasce l’8 Maggio 1983 su iniziativa dei capostipiti Antonio e Luisa che fondarono “Il Gabbiano”. Una tradizione di famiglia che si è consolidata nel corso degli anni con i figli e i nipoti. Ad oggi il Gruppo Laringe vanta al suo attivo diverse strutture alberghiere e ristorative con all’attivo circa 280 dipendenti a regime e presenze che, in un anno, sfiorano le 200mila unità. Il ristorante Caracol del Cala Moresca ha ottenuto nel 2018 il prestigioso riconoscimento della stella Michelin che detiene ancora oggi.

Il menù dell’evento è il frutto della collaborazione di Chef Vincenzo Di Giovanni del “Il Gabbiano”, Chef Angelo Carannante del ristorante stellato “Caracol”, Chef Antonio Prota e Chef Raffaele Barbato del “Corallum Cala Moresca”, Chef Antonio Lubrano del “Kora”, di “Alma Beach” e “Punta Castello”, Chef Ciro Russo di “Villa Eubea”, “Vinaria”, “Villa Sciarrera” ed “Hera Events”, Chef Salvatore e Marcello Sabatino e Chef Mirko Donnarumma del “Coevo” e della “Dimora dei Lari”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.