BacoliComuni FlegreiCronacaIn Evidenza

BACOLI| Distrutte due auto in una notte – LE FOTO

Nella notte tra sabato e domenica Bacoli è stata presa di mira dai vandali. Sono state ben due le macchine distrutte. Entrambe con i vetri tutti rotti. La rabbia dei cittadini si manifesta ancora una volta per l’assenza dei controlli e chiedono al sindaco della città, Josi Della Ragione di prendere provvedimenti.

In via Ovidio è stata distrutta una Ford Fiesta. L’auto si presentava con i vetri rotti, compreso quello anteriore. Per la rabbia e lo sconforto, la figlia del proprietario, vittima dell’ignobile gesto ha scritto post rivolto al sindaco.

“Sig. Sindaco, oggi 11 febbraio mio padre 83enne è stato vittima di un atto vandalico. La sua automobile, parcheggiata in via Ovidio, è stata ritrovata con i vetri completamente distrutti. Questo gesto, oltre al danno economico, ha colpito moralmente mio padre. Scrivo questo messaggio per sottolineare la delusione che stiamo provando rispetto alla poca tutela presente nel nostro comune”, questo il messaggio della proprietaria della Ford Fiesta. 

Un’altra macchina, invece, è stata vandalizzata nello spiazzale di via De Rosa, dove c’era il comando della Polizia Municipale e il murales di Jorit. In questo caso si tratta di una Fiat Panda, anche questa con i vetri completamente distrutti.

LE FOTO

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.