Comuni FlegreiCronacaIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Auto vandalizzata in via Campi Flegrei: il proprietario era ad una festa – LE FOTO

Ieri sera a Pozzuoli, in via Campi Flegrei, è stata vandalizzata un’altra auto. L’atto vandalico si è verificato tra le ore 22 e 30 e la mezza. La vittima è un 33enne di Bacoli, titolare di una Volkswagen che si era recato in zona per andare alla festa di un suo amico.

Anche questa volta i criminali hanno rotto il finestrino con l’intento di portare via qualcosa di valore. Il proprietario della Volkswagen bianca sapeva di non dover tenere nulla di incustodito o a vista nella macchina ma il tentativo è stato vano.

“Ero ad una festa in un locale e avevo parcheggiato la macchina in via Campi Flegrei nei pressi della pompa di benzina. Al ritorno mi sono ritrovato questa sorpresa e ci sono rimasto davvero male anche perché la macchina l’ho comprata da poco”, fa sapere il proprietario.

LE FOTO

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.