AttualitàBacoliComuni FlegreiPrimo Piano

Denuncia il furto dell’auto e ne compra una nuova: l’aveva dimenticata al Vomero

Aveva denunciato ai carabinieri, il furto della propria auto ma il veicolo è stato ritrovato al Vomero. L’auto è tornata in possesso della proprietaria grazie alla segnalazione del giornalista Mario Amitrano. La donna aveva dimenticato il luogo in cui aveva parcheggiato la vettura andando a sporgere in seguito una denuncia per furto.

Amitrano si era accorto dell’auto per le tante contravvenzioni. Una volta preso il numero di targa era andato a a segnalare quanto visto alle forze dell’ordine e in seguito si è giunti alla proprietaria. Il giornalista, ha raccontato quanto avvenuto attraverso la sua pagina Facebook.

Lo smarrimento della macchina era stato denunciato nello scorso marzo. Effettivamente, la donna dopo che era andata a mangiare in un ristorante cinese non ricordava il posto in cui aveva fermato la propria vettura e aveva pensato che l’avessero rubata. La donna voleva anche pagare il giornalista per il suo senso civico ma Amitrano si è chiaramente rifiutato. Insomma, tutto bene quel che finisce bene, la donna probabilmente non dovrà neppure pagare le multe.

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.