QUARTO| “Voices of the Big Bands”, concerto nel bene confiscato di Casa Mehari

Venerdì 4 luglio (ore 20) a Casa Mehari bene confiscato alla camorra (via Nicotera n. 8, Quarto, Napoli) l’associazione Artemide propone “Voices of the Big Bands” concerto con pianoforte, voce e narrazioni. Protagonisti della serata sono Valentina Ranalli, reduce dai concerti tenuti con il maestro Enrico Pierannunzi e il pianista Francesco Marziani; i musicisti creeranno l’atmosfera swing-jazz delle grandi band americane.
L’iniziativa rientra nel progetto “La musica raccontata” portata avanti da più di dieci anni da Arturo Delogu e Luisa Perfetto. Durante il concerto verranno ricordate le grandi voci del passato insieme ad aneddoti e curiosità. Casa Mehari accoglierà gli ospiti con i ragazzi della “Cooperativa la Quercia Rossa” con drink e cucina conviviale.
Seguirà ristoro dopo lo spettacolo. Nell’occasione verranno festeggiati i 13 anni di attività di Artemide, l’associazione che si occupa di cultura e valorizzazione dei Campi Flegrei con una dolce sorpresa offerta dalla pasticceria Reder. Prenotazione obbligatoria.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.