Area MetropolitanaCronaca

Auto senza assicurazione finisce sul carroattrezzi: il proprietario con un amico aggredisce la Polizia Municipale

Hanno aggredito agenti della Polizia Municipale perché multati, in manette due persone. E’ accaduto in via Aldo Moro, nel comune di Qualiano. Alcuni agenti stavano compilando un verbale per mancanza di assicurazione mentre un carro-attrezzi sollevava una Lancia Delta parcheggiata in strada.

Quando si è reso conto di quello che stava accadendo, il proprietario, insieme ad un amico, si è avvicinato e ha minacciato i vigili per riavere l’auto. Poi li ha strattonati. E Mentre Giulio Ciccarelli (proprietario) discuteva animatamente con i due agenti, Luigi Valletta è entrato nell’abitacolo del carro.

Ha spinto l’autista e ha sottratto le chiavi del mezzo, strappandole dal quadro. Gli agenti hanno allertato il 112 e, in pochi minuti, i carabinieri della stazione di Qualiano sono arrivati in supporto. Ciccarelli e Valletta sono stati arrestati per resistenza a pubblico ufficiale e rapina. Sono ora ai domiciliari, in attesa di giudizio. L’auto è stata sequestrata.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.