AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

Atp Napoli, a Monterusciello sbarcano i big del tennis italiano: in campo Fognini e Bolelli

Proseguono al Tennis Club Pozzuoli le gare valide per l’Atp Napoli Cup. Oggi in campo a Monterusciello due big del tennis nostrano, come Fabio Fognini e Simone Bolelli. Fognini vanta come migliore classifica Atp il 9º posto in singolare, specialità dove è stato il numero uno italiano per un totale record di 292 settimane.

Lo stesso Fognini sempre in Atp ha disputato diciannove finali in singolare e ha conquistato 9 titoli, 8 dei quali su terra rossa. Nel doppio, invece, le finali sono state tredici, tra le quali 5 vittorie, in coppia con Simone Bolelli, che ha ottenuto proprio i suoi migliori risultati in questa specialità.

Ed è proprio con Bolelli, che il tennista di Sanremo ha fatto coppia nella giornata odierna. Ciò però non è bastato per raggiungere i quarti di finale. Infatti il duo francese composto da Fabrice Martin e da Adrian Mannarino ha avuto la meglio in due set (6-1; 6-4). Domani, al Tennis Club Pozzuoli, nuova gara di doppio che vedrà protagonisti altri due big italiani come Lorenzo Sonego e Andrea Vavassori.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.