AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Via Napoli resta senz’acqua: in arrivo un’autobotte

Un intero quartiere di Pozzuoli rimane senz’acqua. Accade nella zona di via Napoli, dove centinaia di famiglie a partire da ieri sera sono rimaste senza acqua potabile a causa di una perdita nella condotta che serve via Barletta, via Compagnone e zone limitrofe.

Da ieri sera ci arrivano segnalazioni sull’interruzione dell’erogazione di acqua nella zona bassa della città. Abbiamo individuato una perdita nella condotta che serve Via Barletta, Via Compagnone e zone limitrofe. I tecnici e gli operai sono sul posto a lavorare per risolvere la criticità – scrive il sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni.

Per consentire i lavori di ripristino, la circolazione veicolare su Via Barletta è momentaneamente interdetta. È stata inviata un’autobotte idrica (con acqua non destinata al consumo) per le esigenze dell’utenza, che stazionerà su Corso Umberto, data l’impossibilità di accedere a Via Barletta – sottolinea il primo cittadino. L’erogazione idrica sarà ripristinata appena possibile. Seguiranno aggiornamenti. Ci scusiamo per i disagi“.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.