AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Lavori in via Levi: questa sera mancherà l’acqua a Monterusciello

Nuova interruzione della fornitura idrica questa sera a Monterusciello, a causa di un intervento di riparazione da effettuare in via Levi tra le ore 20 e le ore 24. Ad essere interessate le abitazioni presenti nella parte iniziale del quartiere. Sarà, inoltre, presente dalle ore 20 nel piazzale Giuseppe Minopoli un’autobotte di acqua non potabile.

Questa sera il Servizio Ciclo Integrato delle Acque è impegnato in un urgente intervento di riparazione in Via Carlo Levi. A partire dalle ore 20.00 sarà necessario interrompere la fornitura idrica alle utenze ubicate in Via Modigliani, Via Buzzati, Via Panzini, Via Allodi, Via Carlo Levi, Via Rosai, Via Carrà, Via de Chirico, Via Martini, Via Tosi, Via Sironi, Via Campigli, Via Savinio, Via Pagano, e vie limitrofe.

I lavori termineranno presumibilmente entro le ore 24.00, salve complicazioni che saranno eventualmente comunicate. Alle ore 20.00, presso il Piazzale Giuseppe Minopoli, di fronte alla Scuola Media Diaz, sarà disponibile un servizio di autobotte di acqua non potabile per eventuali urgenze della cittadinanza. Per consentire l’intervento, Via Carlo Levi é interdetta alla circolazione veicolare. Le auto possono percorrere Via Modigliani“, ha scritto in una nota il Comune di Pozzuoli.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.