Area MetropolitanaPolitica

Assemblea Regionale delle donne democratiche, si vota la Portavoce Nazionale

Lunedì 4 marzo a Città della Scienza si terrà l’assemblea regionale delle donne democratiche.  Si voterà per il Portavoce Nazionale e per le donne delegate del coordinamento Nazionale (quota Campania) . 

La conferenza democratica (14.000 le ragazze e le donne che hanno aderito in pochi giorni alla Conferenza) voluta, in modo unitario, da Valeria Valente e da Roberta Mori, è un luogo aperto alle competenze delle donne, iscritte e non iscritte al PD.

Ispirandosi ad una visione multiculturale e inclusiva delle differenze, ed in un ottica di partecipazione attiva ad un ambito processo di rinnovamento culturale e politico, si prefigge di proporre ed elaborare proposte concrete e programmatiche su innumerevoli e specifici temi. Successivo appuntamento a Roma il 9 marzo per l’elezione nazionale del relativo portavoce.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.