Area MetropolitanaAttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Si sente male mentre è in auto e va in arresto cardiaco: salvato dal 118

Nel primo pomeriggio di oggi a Lago Patria, un uomo è stato colpito da un arresto cardiocircolatorio mentre era alla guida della propria auto. Soltanto il rapido intervento dei sanitari del 118 ha evitato il peggio, con l’uomo che ora è ricoverato presso l’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli.

L’equipaggio di Varcaturo viene allertato alle 14:55 di oggi per arresto cardiocircolatorio in auto a Giugliano in Campania in via Signorelli a Patria….in una manciata di minuti Automedica e Ambulanza India sono sul posto, iniziano immediatamente le manovre di rianimazione Cardiopolmonare ed intubano il paziente – raccontano dall’organizzazione Nessuno Tocchi Ippocrate.

Un cuore inizialmente fermo ricomincia a battere, viene ricoverato di corsa all’ospedale di Pozzuoli. Complimenti a Filippo Guardascione (infermiere auto), Martina Secone (medico 118), Sauro Tambaro (autista ambulanza), Maria Teresa Sarnelli (infermiere ambulanza)”.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.