Comuni FlegreiPoliticaQuarto

QUARTO| In Consiglio comunale approvato il Bilancio 2024

Questa mattina, mercoledì 27 dicembre, si è tenuta la seduta del Consiglio Comunale di Quarto che all’unanimità ha approvato il Bilancio di previsione 2024/2026.

Con questa votazione, Quarto è uno dei primi Enti a livello nazionale ad aver approvato il documento contabile per la gestione e impiego delle risorse pubbliche del Comune. Queste le parole del sindaco Antonio Sabino

“Si è appena conclusa la seduta del Consiglio Comunale che, all’unanimità dei presenti, ha approvato il Bilancio 2024/2026. Quarto è uno dei primi Enti a livello nazionale ad approvare questo importante documento per la gestione del Comune e questo ci permetterà di lavorare con maggiore serenità nel presente e nel prossimo futuro. Un lavoro che come sempre sarà quotidiano e al servizio della comunità”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.