AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Polo artigianale a Monterusciello, approvato il progetto per la costruzione 

Il Consiglio comunale in seduta straordinaria ha approvato, a maggioranza dei presenti lo scorso 21 febbraio 2024, lo schema di convezione per la costruzione del polo artigianale di via Vittorini a Monterusciello, periferia di Pozzuoli.

Il progetto risulta così articolato: Superficie del lotto mq. 20.432,00; superficie coperta mq. 4.086,00; verde attrezzato mq. 1.182,00; Parcheggi pubblici mq. 1.073,00; Parcheggi privati mq. 2.008,00 (area esterna).

Il realizzatore del progetto di costruzione è esonerato dall’obbligo di realizzazione delle opere di urbanizzazione primaria e dalla quota di opere di urbanizzazione secondaria “in quanto la zona interessata dal permesso di costruire ne risulta già dotata”.

L’ideatore della proposta, con la stipula della convenzione, invece si impegna alla “cessione a titolo gratuito al patrimonio comunale delle aree necessarie al soddisfacimento degli Standard urbanistici a verde pubblico e a parcheggi”.

Le aree incluse nel progetto di costruzione del polo artigianale a Monterusciello saranno realizzate e manutenute a cura e spese dell’attuatore, e rese disponibili alla libera fruizione della collettività negli orari di lavoro, “onde evitare l’uso improprio delle stesse negli orari di chiusura delle attività”.

LE FOTO

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.