Comuni FlegreiCronacaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Appalto Rione Terra, il pm insiste per il carcere per gli indagati

Dopo Oddati anche l’ex sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia ha lasciato l’Istituto Penitenziario di Poggioreale dopo una settimana. Ma i pm Stefano Capuano e Immacolata Sica insistono che Nicola Odatti, Vincenzo Figliolia, Salvatore Musella e Giorgio Palmucci tornino in carcere.

Secondo Il Mattino, per i pm c’è il reato di associazione per delinquere; tramite il coordinamento dei procuratori aggiunti, Sergio Ferrigno e Sergio Amato, si continua a lavorare sulle intercettazioni, sugli atti e i pedinamenti.

La Procura di Napoli intende fare appello al Riesame. Tutti e quattro gli indagati sono attualmente agli arresti domiciliari. Al centro della vicenda c’è il Rione Terra di Pozzuoli e i suoi appalti su cui c’è stata un’operazione congiunta tra la Guardia di finanza e gli uomini della Squadra mobile.

Durante l’interrogatorio gli accusati hanno dichiarato di non far parte di nessun sistema che avesse un secondo fine, ciò nonostante la Procura di Napoli sembra non pensarla allo stesso modo e ha richiesto un nuovo arresto per gli indagati per l’accusa di associazione per delinquere.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.