AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| Appalto Rione Terra, domani l’interrogatorio per l’ex sindaco Figliolia

Previsto per domani l’interrogatorio di garanzia per l’ex sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia, finito in manette lo scorso lunedì 15 gennaio, che dovrà comparire davanti al Gip del Tribunale di Napoli.

Le accuse mosse nei confronti dell’ex sindaco puteolano, assistito dall’avvocato Luigi De Vita, sono corruzione e concorso in turbata libertà degli incanti nell’ambito dell’indagine della Procura di Napoli sulla gara di appalto per la gestione del Rione Terra.

Attualmente Figliolia è detenuto nel padiglione Firenze del carcere di Poggioreale insieme all’ex membro nazionale del Pd Nicola Oddati, all’imprenditore Salvatore Musella e a Giorgio Palmucci vicepresidente di Confindustria Alberghi Italia ed ex presidente Enit.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.