AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPoliticaPozzuoli

POZZUOLI| Appalti al Rione Terra, Maione: “Mi auguro che Figliolia possa dimostrare l’estraneità ai fatti”

In seguito alla vicenda giudiziaria sugli appalti “corrotti” per la concessione del Rione Terra di Pozzuoli, che vede coinvolto l’ex sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia insieme all’ex capo della segreteria del Partito Democratico Nicola Oddati e l’imprenditore Salvatore Musella, il Consigliere comunale Salvatore Maione ha espresso la sua vicinanza all’ex primo cittadino.

“Nell’apprendere dagli organi di stampa delle vicende giudiziarie che, in questi giorni, hanno interessato Pozzuoli con il provvedimento cautelare del consigliere Figliolia, esprimo vicinanza umana all’ex sindaco, confidando nella magistratura. Mi auguro che, prestissimo, il consigliere Figliolia possa dimostrare la totale estraneità ai fatti che gli vengono contestati”.

“Ritengo inoltre indispensabile, più che mai, che si dia un futuro certo e duraturo all’antica rocca del Rione Terra senza intoppi di alcun genere”. Questo il messaggio del Consigliere comunale Salvatore Maione, della lista civica Democrazia e Libertà.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.