AttualitàBacoliComuni Flegrei

BACOLI| Aperitivo della Vigilia di Natale in Villa Comunale, dj Cerchietto in consolle 

Per la prima volta l’Aperitivo della Vigilia di Natale avrà luogo in Villa Comunale a Bacoli, sarà trasformata in una vera e propria discoteca a cielo aperto. Saranno presenti tanti stand di bar del territorio bacolese e tanta musica, dalle 11 alle 20 di domenica, 24 dicembre.

In consolle si alterneranno tanti dj con special guest dj Cerchietto, sul palco dj set di Bonky, Gino Emanato, Paolo Di Meo, Antimo Merone e Clementina Santini. Ci sarà anche animazione per bambini organizzata da “Arcobaleno”.

Così il sindaco di Bacoli Josi Della Ragione: “Maxi-Aperitivo in Villa Comunale! È tutto pronto. Bacoli si prepara per l’Aperitivo della Vigilia di Natale. È la prima volta che, a fare da palcoscenico all’evento tanto atteso, soprattutto dai ragazzi, sarà il lago Miseno. La Villa Comunale sarà il cuore pulsante della movida sana, con tanti stand di bar del nostro territorio. Uno spettacolo assoluto”

Domenica 24 Dicembre. Dalle ore 11:00 alle ore 20:00 – conclude il sindaco – Saremo una marea. Una comunità in festa. Una piazza piena di ragazzi, famiglie, adolescenti, adulti. Piena di gente che vuole divertirsi, vivendo fino in fondo questa terra meravigliosa. Sul palco si alterneranno tanti dj. Il divertimento è assicurato. Tanta aggregazione e bolgia di stare insieme. Tanti parcheggi. Per farci gli auguri, prima del Cenone da vivere con le nostre famiglie”.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.