Sport

La Puteolana puntella la difesa: dal Casoria arriva Battaglia

Antonio Battaglia classe 92′ è il nuovo acquisto dell’Asd Puteolana 1902. Battaglia è un difensore proveniente dal Casoria autore anche di sei reti. Battaglia ha iniziato a giocare in Serie D con la Mariglianese ma nel suo curriculum c’è anche il Turris, il Formia, Maddalonese e Rus Vico. Questo è quanto comunicato dall’Asd Puteolana 1902:

“Benvenuto Battaglia! L’Asd Puteolana 1902 rende noto di aver acquisito le prestazioni del calciatore Antonio Battaglia per la stagione 2023/24. Difensore classe 1992, garantisce un’autentica certezza per il pacchetto arretrato.

Nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Casoria, firmando anche sei marcature. Un rendimento ad alto livello, culminato con l’accesso ai play off di Categoria. Nel recente passato l’esperienza con la Mariglianese, con cui ha conquistato la promozione nel campionato di Serie D durante il mini-torneo post Covid.

Nel suo curriculum spiccano gli anni vissuti con Turris, Formia, Maddalonese e Rus Vico. Un perno a disposizione di mister De Michele. Diamo il benvenuto a Pozzuoli ad Antonio”.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.