AttualitàIn Evidenza

Sanremo, trionfa Angelina Mango! Secondo Geolier nonostante il 60% dei voti: ecco perchè

Non è bastato il 60% dei voti da casa per permettere ad Emanuele Palumbo in arte Geolier di vincere il Festival di Sanremo. Il plebiscito di preferenze per il brano “I p’ me, tu p’ te” portato sul palco dell’Ariston dal rapper di Secondigliano è stato ribaltato dai voti espressi dalle giurie della Sala Stampa e delle radio.

Quest’ultimi sono stati infatti decisivi per decretare la vittoria a favore di Angelina Mango. La cantautrice, figlia del compianto Pino, con la canzone “La noia” ha totalizzato soltanto il 16,1% dei voti di casa. Nonostante ciò, la figlia d’arte ha vinto il Festival con il 40,3% delle preferenze totali mettendosi alle spalle proprio Geolier con il 25,2% dei voti complessivi. Terza Annalisa con il 17,1% dei voti.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.