Geolier si trasferisce e compra una mega villa a Pozzuoli

Nella giornata di oggi Geolier, tra i rapper più amati degli ultimi anni, ha perfezionato l’acquisto di una nuova casa a Pozzuoli. Il cantante napoletano ha così lasciato l’amato Rione Gescal di Secondigliano dove è nato e cresciuto e si è trasferito nella cittadina dei Campi Flegrei.
Una scelta in controtendenza data l’attuale crisi bradisismica, ma d’altronde Geolier ci ha abituati a decisioni coraggiose come il suo carattere. Si tratta di una mega villa da sogno, situata in un parco privato e controllato, con vista su Capri e sul Golfo.
La villa si articola su 3 livelli per circa 400 mq coperti: salone con cucina, quattro camere da letto, 7 bagni, terrazzi con gazebo attrezzato, palestra con vasca idromassaggio, sauna e circa 1500 mq di spazi aperti, per un costo di circa 2/3 milioni di euro.
L’immobile acquistato da Geolier era gestito dalla Knight Immobiliare, un’agenzia specializzata in proprietà di lusso ed esclusive.
*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.