AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

Geolier si trasferisce e compra una mega villa a Pozzuoli

Nella giornata di oggi Geolier, tra i rapper più amati degli ultimi anni, ha perfezionato l’acquisto di una nuova casa a Pozzuoli. Il cantante napoletano ha così lasciato l’amato Rione Gescal di Secondigliano dove è nato e cresciuto e si è trasferito nella cittadina dei Campi Flegrei

Una scelta in controtendenza data l’attuale crisi bradisismica, ma d’altronde Geolier ci ha abituati a decisioni coraggiose come il suo carattere. Si tratta di una mega villa da sogno, situata in un parco privato e controllato, con vista su Capri e sul Golfo. 

La villa si articola su 3 livelli per circa 400 mq coperti: salone con cucina, quattro camere da letto, 7  bagni, terrazzi con gazebo attrezzato, palestra con vasca idromassaggio, sauna e circa 1500 mq di spazi aperti, per un costo di circa 2/3 milioni di euro.

L’immobile acquistato da Geolier era gestito dalla Knight Immobiliare, un’agenzia specializzata in proprietà di lusso ed esclusive.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.