Area MetropolitanaAttualitàIn Evidenza

Allagamenti in via Madonna del Pantano: strada impraticabile e coperta da acque nere

Quando ci sono giornate di pioggia, via Madonna del Pantano al confine tra Giugliano in Campania e Pozzuoli, diventa impraticabile. L’allagamento della strada è la causa principale, infatti, sono molti gli automobilisti che rischiano di rimanere bloccati con le proprie autovetture.

Gli allagamenti sono dovuti soprattutto dalla fuoriuscita delle acque dalle scoline che non riescono a trattenerle e dalle cunette che sono piene. Il risultato è una strada impercorribile e sommersa di acque nere che creano disagi.

“Erano settimane che continuavo a dire di venire a pulire le cunette perchè sono la causa principale dell’allagamento ma come sempre non si da retta a nessuno. Dalla fogna esce tutta l’acqua sporca che ha allagato tutta la strada”, fa sapere Umberto Mercurio, presidente di “Licola Mare Pulito”.

L’attivista lamenta l’assenza delle istituzioni e di Città Metropolitana che non mandano nessuno a controllare la zona o a fare qualche intervento: “C’è una situazione indecente, la strada e completamente tappata e questo è quanto succede”, conclude Mercurio.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.