Comuni FlegreiCronacaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Agguato a Monterusciello: feriti due giovani

Due ragazzi sono stati feriti questa sera nel quartiere di Monterusciello in via Reginelle, a seguito dell’esplosione di alcuni colpi da arma da fuoco da parte di uomini a volto coperto. Sul posto sono subito intervenute le ambulanze del 118, che hanno trasportato i due feriti presso l’ospedale “Santa Maria delle Grazie” di Pozzuoli. A raccontare il fatto è l’organizzazione Nessuno Tocchi Ippocrate.

Sono le ore 19:50 quando la postazione 118 di Varcaturo, unitamente a quella di Pozzuoli, vengono allertate per persone attinte da arma da fuoco a via Reginelle 91 a Monteruscello (Pozzuoli). Il primo paziente viene caricato dal mezzo Pozzuoli, il secondo paziente (in foto) verrà trasportato dalla postazione Varcaturo al Santa Maria delle Grazie a Pozzuoli – scrivono dall’organizzazione. I nostri complimenti alla Croce Italia Area Flegrea ed alla INTERSECURITY! Equipaggio 118 Varcaturo INTERSECURITY: Infermiere: Enzo Chiaese Autista soccorritore: Saro Tambaro

Dalle prime ricostruzioni entrambe le vittime sono state attinte da arma da fuoco da sconosciuti a volto coperto mentre stavano comprando le sigarette, naturalmente non conosciamo le dinamiche, quello che ci interessa è che i 2 giovani (uno di 19 anni e l’altro di 17 anni) siano stati trasportati vivi in ospedale e che il 118 della Asl Napoli 2 Nord non si è fatto trovare impreparato!“, evidenziano da Nessuno Tocchi Ippocrate.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.