BacoliComuni FlegreiCronacaPozzuoli

POZZUOLI| Addio a Vincenzo Esposito, padre dell’ex portiere della Puteolana: l’ultimo saluto al campo sportivo

Nella mattinata di ieri, martedì 7 novembre, è venuto a mancare Vincenzo Esposito, padre di Gennaro, ex portiere della Puteolana negli anni Duemila tra serie D e Serie C2, oggi Presidente della Campania Puteolana Academy, scuola calcio per ragazzi dai 5 ai 17 anni, con sede in via Omero a Bacoli.

Il papà di Gennaro, Vincenzo Esposito lascia i suoi cari all’età di 84 anni; questa mattina, mercoledì 8 novembre, si sono tenuti i funerali alle ore 11 alla Chiesa di San Gennaro a Pozzuoli. Dopo il rito funebre la salma è stata portata al campo sportivo Schiana Arena in Pozzuoli per un ultimo saluto al grande tifoso della Puteolana.

Ad annunciare la triste scomparsa è stato proprio Gennaro Esposito, ex marito della cantante Annalisa Minetti, così sui social: “Stamattina ho perso il mio papà. Non riesco a contattare tutti quelli che lo stimavano e gli volevano bene. Perdonatemi se lo sapete così, adesso non sono lucido ho perso la mia guida, la mia roccia. Vi dico ciò che lui mi diceva: “un vecchio che muore è come una biblioteca che brucia”

Tantissimi messaggi social di cordoglio da chi ha avuto il piacere di conoscere Vincenzo Esposito: “Mi mancherai tantissimo, i tuoi aneddoti di vita e di Calcio, la tua saggezza e la tua cultura autodidatta”, si legge tra i numerosi commenti di condoglianze.

Così la Campania Puteolana Academy: “E’ un giorno triste per la Famiglia Campania Puteolana Academy. Il papà del nostro Presidente, Vincenzo Esposito, è volato via, lasciando un incolmabile vuoto in tutti i cuori delle persone che lo hanno vissuto, anche solo per un istante. Lo staff tecnico, i dirigenti e tutti gli atleti abbracciano calorosamente il nostro Presidente Gennaro Esposito”.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.