AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

A Pozzuoli il 1° maggio aperte le attività di ristorazione: domenica anche tutti gli esercizi commerciali

Venerdì 1° maggio, così come disposto da un’ordinanza del presidente della Regione Campania, resteranno chiuse tutte le attività di commercio al dettaglio, tranne edicole, farmacie e parafarmacie. La chiusura festiva non riguarderà nemmeno bar, gastronomie, gelaterie, pasticcerie, tavole calde e similari – che resteranno aperti dalle 7 alle 14 – né ristoranti e pizzerie – aperti dalle ore 16 alle ore 23. Queste attività potranno svolgere il loro lavoro secondo la modalità già indicata, ovvero della consegna a domicilio.

Il sindaco Vincenzo Figliolia ha inoltre stabilito che per la giornata di domenica 3 maggio 2020 potranno aprire tutte le attività e gli esercizi commerciali regolarmente aperti, anche durante la settimana, ai sensi dei Dpcm e delle ordinanze regionali e comunali.Il primo cittadino ricorda infine che tutti gli operatori delle attività commerciali, compresi i cassieri, al fine di ridurre le possibilità di contagio e a tutela della salute pubblica, dovranno utilizzare sempre guanti e mascherine e fare in modo che sia rispettato il distanziamento interpersonale.

Articoli Correlati

Back to top button
error

Clicca sull'icona per seguirci su Facebook!

Close

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.