AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

A Bacoli ganasce e carroattrezzi per combattere gli incivili della sosta

Una battaglia contro gli incivili della sosta è quella che si appresta a combattere con apposite misure, il sindaco di Bacoli Josi Della Ragione. Ciò per evitare che la sua cittadina diventi, soprattutto nel periodo estivo, terra di nessuno.

Avviso per i vandali. Da venerdì, e per tutta l’estate, auto e moto in sosta vietata le portiamo via con il carroattrezzi. Ganasce e gru. Perché Bacoli non è terra nessuno – dice Della Ragione. Ed, ovviamente, verbali. Ciò che è accaduto nell’ultimo fine settimana è un’offesa per tutta la città. Intollerabile. Nelle prossime ore vi informerò sulle misure che saranno adottate sul fronte del traffico e della sicurezza pubblica. Non permetterò che i sacrifici di migliaia di bacolesi vengano gettati in mare. E, soprattutto, non permetteremo che il territorio venga preso d’assalto. Gli appelli al buon senso sono stati fatti. Ma spesso non bastano. Pugno duro contro gli incivili“.

(Foto di copertina tratta dalla pagina facebook di Josi Della Ragione)

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.