Comuni FlegreiIn EvidenzaMonte di ProcidaPolitica

MONTE DI PROCIDA| “Santolillo”, candidato a sindaco: “Puntiamo sulla ripresa delle attività produttive e commerciali”

Alle prossime elezioni amministrative a Monte di Procida, che si terranno l’8 e 9 giugno 2024, lo sfidante dell’ex sindaco Peppe Pugliese è Salvatore Scotto di Santolo, noto come “Santolillo”, per la lista Ora, Monte di Procida

Ai microfoni di Pozzuoli News 24 il candidato a sindaco, con un passato già attivo nella politica locale, ha dichiarato che la sua campagna elettorale partirà da due temi fondamentali: “Le attività produttive e commerciali a Monte di Procida destano molta preoccupazione date le condizioni in cui si trovano e poi la conflittualità sociale. Su questi due temi cercheremo di fare il possibile”.

“Rappresentiamo – continua “Santolillo”l’alternativa all’ultima amministrazione di Monte di Procida dato che le due liste che contendono l’amministrazione sono il sindaco e l’ex vicesindaco. Ci proponiamo come alternativa agli ultimi due anni di amministrazione”. 

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.