Comuni FlegreiPoliticaPrimo PianoQuarto

ELEZIONI QUARTO| Presentate le liste a sostegno del candidato a sindaco Giarrusso

Si è tenuta ieri sera, alle ore 19:00 a Quarto, in via Pergolesi, 1 presso il locale “Lui è P. di me”, la presentazione delle tre liste a supporto della candidatura di Massimo Carandente Giarrusso a sindaco di Quarto: Quarto Rinasce, Protagonismo Sociale e Avanti Quarto

Così ha dichiarato Massimo Carandente Giarrusso (clicca qui per l’intervista), candidato a sindaco di Quarto alle prossime elezioni amministrative: “Da questo confronto uscirà la proposta per il prossimo Governo. A breve faremo l’apertura della campagna elettorale, poi un’altra riunione con i candidati per la consegna dei Fac-simile e infine la chiusura di campagna”.

Il candidato a sindaco, Giarrusso ha concluso: “In questo periodo incontreremo la cittadinanza con manifestazioni sul territorio, andando nelle periferie, nel centro del paese, raccogliendo istanze e proponendo le nostre idee che sono propulsive per il bene della città”. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.