Comuni FlegreiPoliticaPrimo PianoQuarto

QUARTO| Un consigliere non può stare in Consiglio, la segnalazione girata all’amministrazione

Una segnalazione destinata alla Prefettura di Napoli, al sindaco del Comune di Quarto, ai consiglieri e al Segretario generale per comunicare che nella maggioranza c’è un consigliere con una condanna a due mesi di reclusione in cui non potrebbe svolgere il suo ruolo. Si tratterebbe di Davide Secone capogruppo di “Un’altra città”, prima in opposizione poi passato ad appoggiare il primo cittadino.

“Il sindaco, la prefettura ed i consiglieri devono prendere i provvedimenti immediatamente per cacciare questo consigliere che non ha diritto di stare dentro il Consiglio comunale e dentro la maggioranza – si legge dal documento girato per mezzo PEC.

Davide Secone è stato condannato all’arresto e questa maggioranza se ha un poco di dignità deve metterlo fuori dal Consiglio ed annullare tutti gli atti approvati che sono stati votati da lui in Consiglio perchè sono illegittimi”. La segnalazione è stata accompagnata dalla sentenza di condanna.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.