AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaQuarto

QUARTO| Chiusura temporanea di via De Vivo, via Morosini e via Viticella, al via i lavori di ripavimentazione

A Quarto dal 27 febbraio ci sarà la chiusura temporanea di alcune strade per il rifacimento del manto stradale. Dalle ore 7:00 alle ore 17:30 e fino a termine dei lavori, sarà vietata la sosta con rimozione su entrambi i lati di via A. De Vivo, via Don G. Morosini e via Viticelli.

Si è ritenuta necessaria la chiusura temporanea dell’area interessata, per garantire una maggiore sicurezza e comodità per gli automobilisti e i pedoni. Questo è quanto fa sapere il primo cittadino del comune di Quarto, Antonio Sabino in un post Facebook. 

Partiranno il 27 febbraio i lavori di ripavimentazione di via De Vivo, via Don Morosini e parte via Viticella. Dalle 7 alle 17:30 del 27 febbraio fino a fine lavori, oltre al divieto di transito sarà vietato anche sostare per consentire che tutto avvenga senza intoppi. Siamo al lavoro per garantire decoro e dignità alla città ma anche sicurezza a cittadini e automobilisti”, fa così sapere Sabino

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.