AttualitàComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

POZZUOLI| La Polizia manifesta in piazza: “Carichi di lavoro insostenibili”

Il segretario generale del sindacato di Polizia Usip, Roberto Massaro, ha annunciato una giornata di manifestazione a Pozzuoli nella giornata di mercoledì 14 Dicembre dalle ore 9 alle 13 nella villa comunale di Pozzuoli, intitolata proprio ad un poliziotto, il compianto Pierluigi Rotta, per le condizioni di lavoro insostenibili sostenute dalla Polizia.

Ecco quanto sostiene il segretario Massaro: “ I poliziotti sono costretti a carichi di lavoro insostenibili, oltre che a mancanza di tutele e di personale, aggiunte a mancanza di sicurezza sui luoghi di lavoro. Abbiamo programmato questa protesta da un mese, rispettosi delle norme previste dalla Costituzione. Non ci si rende conto che senza una buona presenza dei poliziotti non si possono organizzare presidi di tutela e di sicurezza per i cittadini, i medici e gli infermieri presso gli ospedali.

Per tutte queste ragioni è necessario un intervento tempestivo del Ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi e del Capo della Polizia Lamberto Giannini, lo dobbiamo ai nostri poliziotti, ai nostri lavoratori che ogni giorno mettono a repentaglio la propria vita per essere al servizio dei cittadini”

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.