Sport

Continua a stupire Salvatore Poerio, giovane talento puteolano delle minimoto

Arriva una medaglia di bronzo al termine dei campionati italiani di minimoto nella categoria Open B per Salvatore Poerio. Il 15 enne puteolano continua a stupire dopo aver vinto e trionfato circa un mese fa all’ambito Trofeo Simoncelli.

Salvatore, orgoglio di papà Antonio e mamma Sara, ha la stoffa del vero campione, sebbene si sia forgiato da solo, senza avere grossi marchi motoristici alle spalle, raccogliendo il frutto della propria passione e del solo sacrificio personale e di chi gli sta intorno.

La medaglia di bronzo arriva alla fine di un campionato di minimoto molto bello ed avvincente nel quale Salvatore, da quest’anno pilota del Team Space, si è fatto valere. Il giovane campioncino puteolano è stato premiato, assieme ad altri giovani campioni e astri nascenti del motociclismo italiano, a Roma presso l’Auditorium del Mirai Toyota in presenza di alcuni campioni della due ruote e anche di Michele Pirro.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.