Sport

La Puteolana porta via un punto dalla Puglia: pari ad occhiali con il Gravina

Pareggio per la Puteolana 1902 con il Gravina allo stadio ‘Vicino’. Gara che ha visto i Diavoli Rossi scendere in campo maggiormente organizzati rispetto a sette giorni fa con il Martina Franca. Dopo pochi minuti tenta la conclusione a rete la squadra di casa, ma interviene Lamberti sulla punizione.

La 1902 sfiora il gol due volte con Di Lorenzo. Il tiro a volo dell’esterno di centrocampo vengono entrambi respinti. Nella ripresa l’unica occasione degna di nota è firmata da Arrivoli con la conclusione che finisce alta. Chiude così la gara.

Tabellino

Gravina: Mascolo, Parisi, Kharmoud, Sanzone, Lauria, Ligorio, Gonella (80’ Dragutimovic), Tommasone, Galardi (68’ Magnavita), Chacon, Bruno (68’ Gambicchia). A disp.: Vicino, Perrelli, Gambicchia, Murania, Rosini, Romano, Neri. All.: Summa-Ragone 

Puteolana: Lamberti, Della Corte, Avella, Amelio, D’Ascia, Di Lorenzo, Fontanarosa (92’ Varchetta), Catinali (75’ Gatto), Arrivoli, Grieco (60’ Marzano), Haberkon (72’ Esposito). A disp.: 

Maiellaro, Guarracino, Di Palma, Romano, Cavallari

Ammonizioni: Chacon – Grieco, Marzano, Amelio, Esposito

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.