Sport

Puteolana, parte la nuova stagione. Il presidente Di Costanzo: “Non vogliamo fare la comparsa, diremo la nostra”

La nuova stagione sportiva è alle porte e la Puteolana 1902 si presenta al pubblico, con il presidente Pietro Di Costanzo, il vicepresidente Daniele Tamburrino ed il direttore sportivo Gianni Pirone.

Presidente Di Costanzo –  “Si apre un nuovo anno, dove andremo ad affrontare realtà e squadre blasonate. Sindaco di Pozzuoli? Abbiamo avuto un primo incontro ed è stato positivo, sicuramente ce ne saranno di altri. Dobbiamo infatti discutere dello stadio e dei lavori, devo però dire che il nuovo sindaco è molto propositivo verso la nostra realtà. Che campionato sarà? Non vogliamo fare la comparsa, non andremo a fare la vittima sacrificale. Diremo la nostra e vedremo dove si riuscirà ad arrivare. I calciatori riconfermati sono Maiellaro, Amelio, Catinali, Di Giorgio, Fontanarosa, Grieco, Guarracino“.

Vicepresidente Tamburrino – “Dalla conclusione del precedente campionato ad oggi non ci siamo mai fermati. Abbiamo continuato a lavorare e ci siamo interfacciati con le istituzioni. Siamo consapevoli che sarà un campionato lungo e intenso. Girone? Non abbiamo nessuna preferenza, sappiamo che dovremo giocarcela con chiunque e che per disputare un campionato di tale portata dovremo dare il massimo, dall’inizio alla fine“.

Direttore sportivo Pirone: “Si partirà il 20 luglio con la preparazione pre-campionato, presumibilmente non ci sarà ritiro. Abbiamo in programma diverse amichevoli, sicuramente con il Taranto e la Turris, e attendiamo la conferma per un match con una squadra di Serie B. L’obiettivo quest’anno è sicuramente tenere la categoria, sul mercato stiamo lavorando, ma sappiamo che il cammino è lungo. Vogliamo prendere calciatori che si adattino bene al sistema di gioco del mister“.

Il video della conferenza stampa.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.