AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| Zona industriale, si effettua la pulizia ma manca la manutenzione – LE FOTO

A Pozzuoli la zona industriale viene pulita. Via le erbacce e via tutti quei rifiuti lasciati sui marciapiedi e sul manto stradale ma ciò che lamentano alcuni titolari delle imprese è la mancanza di manutenzione in particolare della vasca di decantazione delle acque depurate, di un fatiscente parcheggio e della strada appunto.

Il manto stradale si presenta completamente dissestato con fossi, tombini, grate e marciapiedi rotti. Un pericolo per chi va a lavorare ma soprattutto per chi si reca al centro commerciale soprattutto se il mezzo di trasporto è uno scooter.

La vasca di decantazione è completamente sporca e abbandonata a se stessa con erba alta, secca e alberi incolti. Nella stessa situazione versa quello che dovrebbe essere un parcheggio destinato a camion e macchine, chiaramente inutilizzabile per lo stato in cui si trova. Un’area persa.

Lo stesso parcheggio, inoltre, confina con delle abitazioni. Proprio li vicino, infatti, c’è il parco “L’Abbazia” e i residenti lamentano la presenza di animali come topi, serpenti e blatte provenienti da quel verde incolto. Alcuni titolari delle aziende chiedono all’Amministrazione e al responsabile del condominio una maggiore manutenzione del luogo. Pagando una certa somma di danaro al condominio, questi si chiedono il motivo per cui non c’è manutenzione.

“Hanno pulito dopo la segnalazione ma qui c’è bisogno di aggiustare strade e marciapiedi oltre che tenere d’occhio la vasca di decantazione delle acque depurate. Paghiamo un condominio qui e vorremmo sapere perché non c’è manutenzione” fa sapere un lavoratore.

LE FOTO

ADV ADV

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.