Area MetropolitanaAttualità

Zielinski diventa cittadino italiano, la cerimonia al comune di Giugliano – LE FOTO

Piotr Zielinski diventa cittadino italiano. Il calciatore del Napoli, residente nella frazione di Varcaturo, accompagnato dal suo storico collaboratore Lelio Chieppa, è stato accolto oggi, mercoledì 27 dicembre, al comune di Giugliano in Campania dal sindaco Nicola Pirozzi, il quale ha pubblicato alcuni scatti sui social della cerimonia di consegna.

Queste le parole del sindaco di Giugliano, Nicola Pirozzi sui social: “Piotr Zieliński è ufficialmente un cittadino Italiano ed ha scelto la nostra bellissima fascia costiera come residenza durante la sua esperienza da calciatore del Napoli”. 

“Non lo nascondo – continua il sindaco – mi sono emozionato ed è stato un onore consegnare la cittadinanza italiana ad un cittadino giuglianese che ci riempie di orgoglio. Forza campione, da questo momento sei ufficialmente un cittadino italiano e Giugliano sarà sempre casa tua”.

LE FOTO

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.