Comuni FlegreiCronacaPrimo PianoQuarto

Voto in cambio di 50 euro a Quarto: sequestrate ad una donna tessere elettorali e fac-simile

Gli agenti della squadra volante della Questura di Napoli, sabato 13 maggio, mentre effettuavano un servizio di controllo del territorio hanno sequestrato ad una donna di Quarto, quattro tessere elettorali, quattro fac-simile che contenevano l’indicazione di voto per la candidata al Consiglio Comunale Vittoria Carandente detta “Vittoria” e cinque banconote da 50 euro per un totale di 250 euro.

Il sequestro è avvenuto nei pressi della Loggetta a Napoli, proprio nel giorno precedente alla tornata elettorale del Comune di Quarto. Il nominativo riscontrato sui fac-simile sequestrati alla donna, faceva riferimento alla candidata Carandente, presente nella lista del Partito Democratico con Antonio Sabino sindaco.

La candidata Carandente è stata eletta come Consigliere Comunale con 803 preferenze, risultando la quarta più votata del PD dietro i candidati Antonio Esposito, Giovanni De Vivo e Angela Di Francesco, ex assessore alle pari opportunità e alle politiche sociali dell’ultima giunta Sabino.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.