Sport

La Virtus Pozzuoli rinuncia all’iscrizione in serie B e riparte dalla serie D 

La Virtus Pozzuoli comunica che dopo un’attenta disamina rinuncerà all’iscrizione del prossimo campionato di serie B Interregionale. 

Queste le parole del presidente Giovanni Niero: “Purtroppo la riforma ha fatto lievitare i costi cosa che non ci permetterebbe di poter essere competitivi la prossima stagione. E’ stata una decisione presa a malincuore in cui abbiamo voluto prenderci un anno sabbatico. L’obiettivo primario è ora strutturare come una società professionistica il settore giovanile”. 

E aggiunge il presidente Virtus Pozzuoli: “Inoltre, parteciperemo ai campionati di serie D e Promozione dove sarà dato spazio ai giocatori dell’area flegrea e ai nostri giovani. Abbiamo già risolto in maniera consensuale i rapporti con tutti i tesserati della passata stagione di serie B. Il nostro è solo un arrivederci. La stagione che andrà a cominciare nei prossimi mesi ci servirà per organizzarci al meglio e per non farci trovare impreparati in un futuro prossimo dove saremo pronti anche ad acquisire un titolo di serie B”. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.