Sport

La Virtus Pozzuoli gioca a porte chiuse

Gara a porte chiuse per la Virtus Basket Pozzuoli, nel delicato derby contro la Juve Caserta al PalaTrincone di Monterusciello. Ecco quanto si evince dalla nota lasciata sul sito della società puteolana:

La Virtus Basket Pozzuoli comunica che la gara in programma questo sabato ore 21 contro la Juve Caserta sarà disputata a porte chiuse.

La decisione è scaturita in seguito ad un controllo effettuato questo mattina al Pala Trincone da parte dei Vigili del Fuoco. La Virtus Basket Pozzuoli ci tiene a precisare che è parte lesa in questa situazione, della quale non ha colpe, avendo ereditato un impianto rimasto chiuso per oltre due anni in seguito alla pandemia. Inoltre, sin da oggi la società si è attivata per ottemperare a quanto richiesto dalle autorità competenti per far di nuovo assistere alle gare interne della compagine gialloblù i tifosi puteolani e quelli delle squadre avversarie

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.