Sport

Virtus Pozzuoli, lascia Gentile: Valerio Spinelli è il nuovo coach

La Virtus Pozzuoli comunica di aver risolto in maniera consensuale il rapporto con il tecnico Mariano Gentile. La società ringrazia il coach per le due stagioni sulla panchina gialloblù, con la conquista nell’ultimo anno della salvezza e gli augura le migliori fortune professionali.

La società comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Valerio Spinelli, che nell’ultima stagione ha svolto il ruolo di assistente del tecnico Mariano Gentile. “Spinelli ha tantissima esperienza accumulata negli anni come giocatore visti i suoi trascorsi in serie A e conosce bene l’ambiente puteolano – ha dichiarato Fulvio Palumbo, direttore dell’area tecnica del club flegreo -. La società ripone grande fiducia in lui e nel suo operato, come ha già dimostrato nel campionato appena trascorso dove ha spesso dispensato consigli a tutti i giocatori vestendo il ruolo di assistente. Insieme a lui inizieremo a costruire il roster per la prossima stagione“.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.