Sport

In casa Virtus Pozzuoli è tutto pronto per il derby contro la Scandone

Trascorsa la settimana di pausa, in casa Virtus Pozzuoli si ritorna a lavorare in vista del derby contro la Scandone Avellino e della successiva trasferta di Roma. Al “Pala Errico”, sabato alle 19, i ragazzi di coach Gentile affronteranno un Avellino che nelle ultime gare giocate, ha messo in campo sempre tanta determinazione.

Un avversario ostico e da non sottovalutare, secondo coach Mariano Gentile. “Avellino è una squadra costruita all’ultimo momento, ha avuto delle difficoltà iniziali nel trovare la giusta alchimia tattica ed il gioco di squadra, però, nelle ultime partite, si sta notando un lavoro, lento, ma che comincia a dare i suoi frutti – sottolinea Gentile -. Il roster è formato da atleti giovani con l’innesto di qualche giocatore esperto che aggiunge qualità tecnica al roster irpino. Sono avversari da prendere con tutte le precauzioni possibili, è una squadra che può dare fastidio. Giocano con grande determinazione fino al quarantesimo minuto, per cui sarà una partita che ci deve vedere concentrati fin dalla palla a due, visto che stanno vivendo una fase di crescita. Mentre, noi stiamo attraversando un periodo di difficoltà e questo, per noi, deve essere uno sprone a dare di più”.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.