Sport

Virtus Pozzuoli, con Monopoli la chiusura della regular season

Questa domenica si chiude la regular season in casa della Pallacanestro Monopoli (ore 18) per la Virtus Bava Pozzuoli. “Mi aspetto degli avversari agguerriti, sarà fondamentale affrontare la gara con il massimo della concentrazione – spiega Fatih Mehmedoviq, pivot della compagine flegrea -. Sarà importante impostare i nostri ritmi di gioco dai primi minuti, come è stato nella partita contro Molfetta, e restare costanti per il resto del match“. Nel corso della stagione il giovane lungo puteolano ha messo a segno il 62% da 2 e il 73% ai liberi. “È stata, senza dubbio, una stagione importante per la mia crescita personale e professionale, dove, specialmente nella seconda metà, ho acquisito maggiore consapevolezza e costanza in campo – spiega Mehmedoviq -. Ci tengo a ringraziare lo staff ed i miei compagni di squadra per il supporto e la fiducia durante l’arco della stagione, risultando fondamentali in relazione ai miei progressi e miglioramenti“.

Intanto, in settimana proprio nel suo reparto la società ha sciolto in maniera consensuale il rapporto con Kushchev, ingaggiando Cecchetti. “Mi spiace molto che la stagione di Kushchev sia terminata causa infortunio, è stato un grande compagno di squadra sia in campo che fuori, per cui gli auguro un rapido recupero – conclude il giocatore gialloblù -. Riguardo Cecchetti è sicuramente un valore aggiunto al nostro gruppo e potrebbe rivelarsi fondamentale nelle gare a venire“. La partita contro la Pall.Monopoli sarà diretta dai signori Barbieri e Quadrelli di Roma, il match sarà trasmesso dal circuito Lnp Pass della Lega Nazionale Pallacanestro in pay per view.

(Credit photo: Panico Photoagency)

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
error

Clicca sull'icona per seguirci su Facebook!

Close

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.