Sport

Virtus Pozzuoli, arriva Nardò. Savoldelli: “Sappiamo bene quello che dobbiamo fare”

La Virtus Bava Pozzuoli sarà impegnata questa domenica (ore 18) al Pala Errico, per la terza giornata della seconda fase contro la Frata Nardò, terza forza del campionato.

Partita importantissima contro una compagine con un potenziale tra le prime quattro formazioni del nostro girone – dichiara Nicola Savoldelli, play e capitano della formazione puteolana -. Bisognerà per questo giocare in modo duro ed essere perfetti in ogni cosa che dobbiamo fare per cercare di portare in discesa per noi il match. La gara di mercoledì a Ruvo di Puglia l’abbiamo disputata in maniera intensa, ce la siamo giocati per quaranta minuti ma alla fine siamo tornati a mani vuote. Per questo la sfida di questa domenica contro Nardò assume un sapore anche di rivincita per noi dove dobbiamo dare il massimo anche in prospettiva futura in virtù della pausa che ci sarà e del rush finale di stagione. Sappiamo bene quello che dobbiamo fare e siamo consapevoli che di fronte ci troviamo un roster tra i primi quattro del girone. Ce l’ha giocheremo cercando di sbagliare il meno possibile per portarla a casa“. La gara del Pala Errico sarà diretta dai signori Berger di Roma e Coraggio di Sora. La partita, inoltre, sarà trasmessa in diretta in pay per view sul circuito Lnp Pass della Lega Nazionale Pallacanestro.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.