MONTE DI PROCIDA| “La Piazza a Spicchi”, evento di Minibasket in piazza
Domenica 1 dicembre 2024, dalle ore 10 alle ore 13, la Virtus Monte di Procida invita tutta la cittadinanza, le famiglie e gli appassionati di pallacanestro, a partecipare a “La Piazza a Spicchi”, un evento di Minibasket dedicato a bambini dai 4 ai 10 anni.
L’iniziativa si terrà presso Piazza Sant’Antonio a Monte di Procida e offrirà una mattinata di divertimento all’insegna della pallacanestro. I partecipanti potranno cimentarsi in partite di Minibasket su campetti attrezzati, divertirsi con canestri gonfiabili, giochi a tema e tante altre sorprese.
Le parole del Presidente Romeo: “Da oltre trent’anni, la Virtus Monte di Procida è impegnata con passione nella promozione della pallacanestro, con particolare attenzione al settore giovanile. Siamo felici di mettere in risalto il nome di Monte di Procida attraverso il nostro lavoro”.
I ringraziamenti: “Un sentito ringraziamento va al Comune di Monte di Procida e in particolare all’Assessore allo Sport, Dott. Tullio Russo, per la preziosa collaborazione nell’organizzazione di questa manifestazione, che si inserisce in un programma di eventi che proseguiranno fino a giugno. Insieme, continueremo a lavorare per costruire un futuro brillante per lo sport Montese e per i nostri giovani”. La manifestazione è gratuita e aperta a tutti.
*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.