AttualitàComuni FlegreiMonte di ProcidaSport

La Virtus Monte di Procida rinuncia a quattro eventi per “l’indisponibilità del Pala Pippo Coppola”

La Virtus Monte di Procida ASD ha comunicato ufficialmente la rinuncia a quattro fondamentali eventi sportivi che erano stati programmati con largo anticipo e inseriti nel calendario già dalla scorsa estate. Ecco gli eventi in programma annullati:

Memorial Dr. Luigi Di Fraia – 4ª Edizione; Memorial Angela Mazzella – 2ª Edizione; Memorial Pino Fevola – 2ª Edizione e Raduno Under 15 – Progetto Academy Italia. L’impossibilità di svolgere questi appuntamenti, di grande valore sportivo e umano, “è dovuta all’indisponibilità del Pala Pippo Coppola, struttura essenziale per la realizzazione di manifestazioni di questo livello”, fa sapere la società.

“La società esprime il proprio rammarico e si scusa innanzitutto con tutte le squadre ospiti che avrebbero dovuto prendere parte ai tornei, con gli atleti che si stavano preparando con entusiasmo per queste competizioni, con i sostenitori che attendevano con impazienza questi momenti di sport e con le strutture ricettive del territorio che si erano rese disponibili a collaborare per la buona riuscita degli eventi”.

“Il nostro impegno – comunica la Virtus Monte di Procida ASDper promuovere lo sport e i valori che esso rappresenta non si ferma di certo qui. Continueremo a lavorare con determinazione affinché, nel prossimo futuro, questi importanti eventi possano finalmente svolgersi e contribuire, come sempre, alla crescita della nostra comunità e alla valorizzazione del territorio di Monte di Procida”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 



Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.