La Virtus Monte di Procida rinuncia a quattro eventi per “l’indisponibilità del Pala Pippo Coppola”

La Virtus Monte di Procida ASD ha comunicato ufficialmente la rinuncia a quattro fondamentali eventi sportivi che erano stati programmati con largo anticipo e inseriti nel calendario già dalla scorsa estate. Ecco gli eventi in programma annullati:
Memorial Dr. Luigi Di Fraia – 4ª Edizione; Memorial Angela Mazzella – 2ª Edizione; Memorial Pino Fevola – 2ª Edizione e Raduno Under 15 – Progetto Academy Italia. L’impossibilità di svolgere questi appuntamenti, di grande valore sportivo e umano, “è dovuta all’indisponibilità del Pala Pippo Coppola, struttura essenziale per la realizzazione di manifestazioni di questo livello”, fa sapere la società.
“La società esprime il proprio rammarico e si scusa innanzitutto con tutte le squadre ospiti che avrebbero dovuto prendere parte ai tornei, con gli atleti che si stavano preparando con entusiasmo per queste competizioni, con i sostenitori che attendevano con impazienza questi momenti di sport e con le strutture ricettive del territorio che si erano rese disponibili a collaborare per la buona riuscita degli eventi”.
“Il nostro impegno – comunica la Virtus Monte di Procida ASD – per promuovere lo sport e i valori che esso rappresenta non si ferma di certo qui. Continueremo a lavorare con determinazione affinché, nel prossimo futuro, questi importanti eventi possano finalmente svolgersi e contribuire, come sempre, alla crescita della nostra comunità e alla valorizzazione del territorio di Monte di Procida”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.