Comuni FlegreiMonte di ProcidaSport

Virtus Monte di Procida, Pres. Romeo: “Ottimi risultati per il nostro settore giovanile”

Tempo di bilanci in casa Virtus Monte di Procida, dopo una prima fase di stagione in cui il settore giovanile, in particolar modo, ha spiccato. Ai nostri microfoni è intervenuto il patron della squadra cestistica montese, che ha analizzato il momento del club.

“Quest’anno a livello giovanile ci sono stati risultati molto importanti sino ad oggi, i nostri ragazzi si stanno impegnando tanto. Noi lavoriamo ogni giorno per permettere a loro di migliorare. Ora vogliamo rafforzare ancor più il nostro mini-basket, per i nati nel 2012, 2013 e 2014. Abbiamo tanti gruppi di livello, ma cerchiamo ancora ragazzi, soprattutto ben strutturati. Il nostro è un settore giovanile ambito”.

Infine, si ricorda che partirà nuovamente il Memorial Di Fraia, con tanti nuovi club partecipanti: “Quest’anno ci sarà la categoria Under 14, già abbiamo diverse adesioni, tra cui una squadra dall’estero e Borgomanero. Stiamo inoltre contattando più squadre del nord. Stiamo cercando di organizzare un torneo di altissimo livello, come Monte di Procida merita”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui  per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.