Sport

Terzo stop consecutivo per la Virtus Baia

Terza sconfitta consecutiva per la Virtus Baia, la seconda al Tony Chiovato. Colpo esterno per la Boys Pianurese che dopo 10 giornate aveva racimolato appena 4 punti in classifica. Entrambe non hanno giocato la scorsa settimana per i rinvii delle partite contro, rispettivamente, Maued e Lacco Ameno. Primo tempo equilibrato, con un paio di occasioni sprecate, una per parte: Simonte per la Virtus si fa ipnotizzare da Peluso, D’Isanto risponde al collega con un colpo di reni su una conclusione dalla distanza. Al 34′ l’equilibrio è spezzato da un calcio d’angolo per gli ospiti: Carpino coglie il palo da zero metri, poi sugli sviluppi è Manna a metterci la zampata vincente.

La Boys Pianurese trova immediatamente il raddoppio con una bella azione sviluppata in velocità sulla destra e finalizzata da Conte con un bel pallonetto. Sotto di due gol, la Virtus Baia si fa sotto nella ripresa con gli ingressi in campo di Pisano e Scotti Covella ed un modulo più offensivo. Il secondo tempo è a completa trazione virtussina, con la squadra ospite che pensa soprattutto a difendersi. L’occasione più ghiotta è per Capuano che al 65′ sfiora il palo con una deviazione sottomisura. Negli ultimi 20′ Carannante, sulla destra, mette un paio di volte in difficoltà il portiere Peluso, costretto a capitolare soltanto all’89’ sulla ribattuta di Visconti, anch’egli subentrato nell’ultimo segmento di partita. Ma il forcing finale non basta alla squadra di Ugo Spada che incassa un’altra sconfitta alla vigilia di una settimana in cui ci sarà anche il recupero della sfida in casa della Maued.

IL TABELLINO:

VIRTUS BAIA
 (4-4-2): D’Isanto; Corrado (46′ Scotti Covella), Cocciardo, Spadera, Schiano Lo Moriello; Luizzi (70′ Carannante), Lucci (46′ Pisano), G. Spada (77′ Visconti), Simonte (77′ Di Grezia); Capuano, Guarino
A disp: L. Di Fusco, Vitiello, Mazzella  All. U. Spada

BOYS PIANURESE (4-3-3): Peluso; De Martino (79′ Piccolo), Manna (46′ Mariniello, 50′ Aceto), Carpino, Baiano; Puoti, Passaro (55′ Vacca), Pietrobelli (43′ Brisci); Conte, Sica, Dumontet
A disp: Longobardo, Mele, Minopoli, Zavarese  All. P. Saggiomo

Arbitro: Rubano di Battipaglia
Reti: 34′ Manna (BP), 41′ Conte (BP), 89′ Visconti (VB)
Ammoniti: G. Spada, D’Isanto, Di Grezia (VB), Manna, Passaro, Vacca, Aceto, Piccolo (BP)
Note: 50 spettatori circa. Angoli: 4-5. Recupero: 2′ pt, 6′ st 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.