Sport

Meeting del Titano di San Marino, secondo posto per Viola Scotto Di Carlo

Nello scorso weekend, 25 e 26 febbraio, è andata in scena la ventesima edizione del “Meeting del Titano” tenutasi al Multieventi Sport Domus della Repubblica di San Marino. Al torneo hanno partecipato alcuni tra i migliori talenti italiani del nuoto e la gara viene considerata un primo test importante della stagione in vasca lunga.

Alla competizione erano attesi 670 atleti, 350 uomini e 320 donne, per rappresentare 102 squadre provenienti da 17 regioni italiane. Come da tradizione hanno partecipato anche tanti atleti della Nazionale Italiana, guidati dal commissario Cesare Butini. In collaborazione con la Federazione Italiana Nuoto Paralimpico (FINP) e Special Olympics San Marino sono state organizzate anche delle gare di nuoto paralimpico.

Al torneo ha partecipato anche la talentuosa atleta flegrea Viola Scotto Di Carlo che nei 50/100 Farfalla ha raggiunto un secondo posto, a 8 centesimi dal primo posto. Per lei anche tanti altri ottimi risultati nelle ulteriori gare disputate, tra cui anche 50/100 Stile Libero.

L’atleta bacolese ha commentato così sui social il suo successo: “Dopo un week end intenso di gare, tra 50/100 Farfalla e 50/100 Stile libero, porto a casa un secondo posto nei 50 Farfalla a 8 centesimi dal primo posto, e tanti buoni tempi e piazzamenti a seguire nelle altre gare disputate. C’erano i migliori atleti italiani in acqua e quindi sono contenta di quanto fatto. Continua il lavoro in preparazione di un sogno”

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.